Sedute di Antiginnastica individuali e di gruppo.

Non hai mai considerato che...

Hai voglia di un’attività fisica che ti riconcili con te stesso, ma che non ha niente a che vedere con le palestre o con discipline alla moda? Hai mal di schiena, o problemi legati allo stress e alla postura? Semplicemente non ti senti a tuo agio con il tuo corpo? Vorresti ritrovare un’armonia globale facendo piccoli movimenti, semplici, precisi, rispettosi della tua fisiologia, ma molto potenti?

E non riesci più a sorridere.

Le lunghe giornate di lavoro o l’impegno dei figli, non lasciano tempo per sé. Spesso si corre tutto il giorno o non si riesce più ad avere energie per fare tante cose. Oppure i piccoli acciacchi rendono le giornate faticose e bisogna rinunciare ad una vita piena.

Una soluzione è possibile.

Prova a fare qualcosa di diverso

Un metodo sovversivo. Una applicazione puntuale dell’anatomia e della fisiologia. Un anti age a 360 gradi.

La vita è troppo breve per esser infelici.

Un metodo straordinario per il benessere. L’arte di ascoltare il corpo e di abitarlo. Pienamente! Attraverso piccoli, semplici, ma potenti movimenti che coinvolgono tutto il proprio essere e che arrivano a toccare corde profonde.
Nessuna richiesta di performance, né giudizio.
Le tensioni muscolari mollano, le articolazioni si liberano, si allevia lo stress, il respiro si libera e si ritrova la naturale bellezza e armonia.
Vieni a provare un metodo che ti farà prendere contatto con te stesso nella maniera più gentile possibile e che agirà proprio dove ne hai più bisogno.

Prendersi del tempo per sé, per ristabilire un contatto più profondo, autentico.

Immagina ora qualcosa di diverso...

Vieni a visitare la mia sede di Roma Parioli. Se sei lontana o in un’altra città, prendiamo un appuntamento per una seduta di prova online.

E' tempo di agire.

L’importante è cominciare!

 Consiglio sempre di provare praticamente questo metodo perché non assomiglia a nessuna altra cosa.